Cosa facciamo

La nostra mission è quella di offrire servizi di comunicazione a 360°, rispondendo con tempestività e professionalità alle esigenze del cliente, personalizzando la comunicazione con flessibilità e dinamismo.
La produzione inizia dalla fase progettuale, compresa l'ideazione del messaggio, fino all'esecuzione ed il controllo qualità dei servizi resi dai fornitori.
Per quanto attiene competenze specifiche di cui non è disponibile il servizio interno all'Agenzia, Area si avvale delle prestazioni di una vasta rete di affidabili collaboratori: copyrighters, illustratori, esperti di marketing, traduttori, fotografi, costruttori ed allestitori di spazi espositivi, addetti uffici stampa, operatori di ripresa, animatori e navigatori della Rete.
Nel rispetto degli impegni di categoria, ogni tipologia di rapporto vede sempre la massima trasparenza per quanto riguarda la correttezza professionale per gli accordi economici presi in nome e per conto dei Clienti: commissione d'Agenzia stornata al Cliente, assoluta mancanza di ricarico sul costo dei fornitori, dovere di riservatezza e rispetto delle norme sulla Privacy.
La metodologia di lavoro nei confronti del Cliente è sempre propositiva: questa caratteristica peculiare dell'Agenzia deriva in massima parte dalla curiosità intellettuale che determina le azioni di comunicazione intraprese e che portano normalmente ad una soluzione vantaggiosa delle strategie messe in opera.
Il punto di forza della nostra agenzia di comunicazione è ascoltare le esigenze del cliente, interpretarle e tradurle in una offerta di servizi completa, originale ed efficace.